Accedi

Registrati

Una password verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Abiti Feleppa, il marchio fashion delle gemelle social
Pubblicato il: Ottobre242020

Abiti Feleppa, il marchio fashion delle gemelle social

Le Sorelle Feleppa

Come non rimanere affascinati dalla storia di Feleppa, giovane e fresco brand di moda “Made in Italy”, nato dalla creatività, l’eleganza e lo stile di due giovani sorelle designer:

Evoluzione Social

La forza Social del brand Feleppa

Il Brand Feleppa è nato sui social network perché tutto è iniziato partendo dalla mansarda di casa. Infatti, la loro prima capsule collection, costituita da una quindicina di pezzi, è stata pubblicata sui social, questo ha generato delle reazioni a catena, che le hanno portate ad avere diverse collaborazioni e nuove avventure.

I social sono la culla della loro avventura imprenditoriale, sbarcata velocemente oltreoceano per imporsi tra i brand di punta del fashion system nostrano.

Le gemelle, anima del brand, sono molto attive sulla pagina Instagram, attraverso la quale raccontano ogni istante della loro giornata, raccontando quello che avviene all’interno dell’azienda, gli eventi del brand, tutte le iniziative e le collaborazioni, insomma, aprendo il sipario della loro vita lavorativa e in parte privata alle clienti/fan del marchio Feleppa.
La loro abilissima capacità di comunicare, emozionare con una foto i loro follower, costituisce uno dei veri segreti del successo di questo emergente brand di abbigliamento femminile.

Esplosione del Brand

Bellissime e determinate, Francesca e Veronica Feleppa sono le nuove leve del fashion marketing digitale.

Affiatatissime nella vita e nel lavoro hanno intrapreso la loro carriera nella moda insieme, cominciando con la sartoria amatoriale e autopromuovendosi grazie alla viralità dei nuovi mezzi digitali.

Su Instagram si presentano come le “gemelle di stile”, divenuto quasi uno pseudonimo per identificarle. La loro fama è esplosa anche all’estero, e hanno aperto un sito ufficiale in cui sono presenti tutte le loro collezioni.

Nel 2013 Feleppa diventa un brand, un’azienda a conduzione familiare, un laboratorio sartoriale che si trasferisce dalla mansarda di casa alla fabbrica vera e propria. 

Si lavora insieme alla fase creativa, dall’ideazione alla scelta del mood delle nuove collezioni sino al fitting finale. Il filo conduttore è sempre dato dalla miscela dello stile e della creatività delle due gemelle. 

Un lavoro artigianale eseguito con meticolosità ed attenzione, dalla modellistica, al taglio, alla confezione. Un crogiuolo di idee in cui ciascuno mette al servizio del prodotto finale le proprie competenze. 

Lo stile Feleppa

Il mondo Feleppa è fatto di abiti lunghi e corti, gonne a ruota, fiocchi, profonde scollature sulla schiena e una minuziosa ricerca dei tessuti. 

Stoffe leggere e sinuose per le gonne lunghe, ma tagli strutturati per gli spezzati e i corti, il tutto arricchito da elementi giovani ed eleganti, come pizzi e plissettature. 

La cura per i dettagli e la ricerca della qualità sono solo alcuni dei focus del brand che cerca di essere trasversale nella produzione di abiti adatti a calde giornate di sole, ma anche ad eventi speciali all’insegna dell’eleganza e della bellezza.

Un passo alla volta, Francesca e Veronica Feleppa si stanno facendo largo nel mondo della moda partecipando ad importanti eventi fashion e diffondendo il loro marchio e il Made in Italy anche in aree del mondo al di fuori dell’Italia.

La produzione è dislocata in vari laboratori nelle Marche. Lo studio creativo dei prototipi è in azienda, mentre la produzione è esternalizzata, ma sempre nelle Marche. Il tutto viene prodotto interamente in Italia. Per le stiliste gemelle  il Made in Italy è importantissimo.

Vendono già in alcune località estere, come la California, il Regno Unito e Dubai. Si stanno preparando per altri mercati. Per ora sono piccole realtà ma vorranno intensificare i rapporti con l’estero.

Le loro collezioni hanno conquistato i gusti delle giovani ragazze, ma anche di importanti protagoniste del mondo della TV e dei social network. 

Tante le collaborazione con il mondo della televisione da Temptation Island, Amici di Maria de Filippi e Striscia la Notizia.

Abiti Feleppa scontati e in offerta

Ogni collezione Feleppa ha un mood diverso ma non per forza preso da una location. A volte si può trattare di un viaggio, altre di un evento o di un luogo speciale.

Le Magie Boutique è sempre alla ricerca di designer emergenti e talentuosi, anche nel caso delle gemelle Feleppa abbiamo subito apprezzato la loro cura nei dettagli e la ricerca dei materiali.
Lo studio di soluzioni innovative, tagli e disegni di tendenza donano uno stile unico ed elegante agli abiti Feleppa.

La nostra boutique propone Abiti Feleppa scontati e in offerta per tutte le ragazze e le donne, dai 17 anni in su, infatti tutti i modelli sono ideali per le giovanissime ma anche per le donne oltre i 35, provare per credere.

Visitate la pagina dedicata al Brand.

Abiti bellissimi, tutti in offerta e con sconti speciali:

Condividi