Accedi

Registrati

Una password verrà inviata al tuo indirizzo email.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Braccialetti Aua, il mare al polso
Pubblicato il: Marzo312021

Braccialetti Aua, il mare al polso

Braccialetti Aua, vetro di Murano e Argento per lei e per lui


Il rumore del mare e del vento, la ricerca delle conchiglie e dei vetri colorati sulla spiaggia, il sapore del sale.

Con i braccialetti AUA al polso non sarà difficile essere catapultati, anche in pieno inverno, su una spiaggia Caraibica con 30° gradi e il sole sulla pelle.

Nati nella nostra terra, la Puglia, questi braccialetti hanno conquistato l’Italia e il mondo in pochi anni, diventando uno degli accessori più ricercati e amati da chi vuole lasciare il segno.

La loro caratteristica? Il vetro di Murano, l’argento e il filo in poliestere cerato. I braccialetti AUA possono essere bagnati sotto la doccia o al mare, senza problemi e senza il rischio di ossidarsi o perdere la brillantezza nel corso degli anni.

Il design dei Braccialetti Aua

Il design dei Braccialetti Aua è innovativo ma si inspira a grandi tradizioni del passato. Gli elementi provenienti dalla memoria, come il vetro e il mare, vengono rielaborati in chiave moderna con spirito creativo e attuale.

Ogni bracciale diventa unico.

Ogni goccia è un gioiello che mantiene nel tempo il suo colore e la sua brillantezza. Infatti grazie al trattamento di temperamento, il vetro diventa una preziosa gemma infrangibile.

Ogni bracciale possiede un dettaglio con logo Aua in argento 925.

Inoltre i braccialetti sono lunghi circa 22cm, ma sono facilmente regolabili. I Braccialetti Aua non temono nulla, né acqua dolce né salata.

Tanti colori fra cui scegliere da abbinare ai nostri outfit preferiti: verde, blu, viola, bianco, nero.

La loro versatilità nell’essere accostati con ogni stile gli ha resi uno stupendo accessorio unisex da sfoggiare in varie occasioni e con i più disparati outfit.

Portofino, Maiori, Palinuro. Scoprili tutti!

Le Magie Boutique, rivenditore ufficiale, ti garantisce l’acquisto dei Braccialetti Aua presso il suo Negozio a Triggiano (Bari) o comodamente a casa tua grazie allo shop online!

Sfoglia tutti gli Accessori

Oltre i fantastici Braccialetti Aua, troverai tanti accessori da poter abbinare ai tuoi look.

Condividi