Accedi

Registrati

Una password verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

RIAPRIAMO LUNEDI!

In fondo è un sabato qualunque, l’ultimo giorno della settimana prima del riposo e, come al solito, vi salutiamo dicendo… ci vediamo lunedì!

E invece non è affatto così perché sono passati 2 mesi da quando abbiamo chiuso l’ultima volta.

Ve la ricordate quella sensazione? Era marzo e alle 18.00, quando Conte ha comunicato il lockdown, era già buio. Tutti davanti alla televisione ma non erano i mondiali del 2006, era solo un maledetto virus.

Siamo rimasti lì, ogni sera l’abbiamo aspettato, ogni sera abbiamo visto crescere la curva e poi, pian piano, l’abbiamo vista decrescere, ogni giorno sempre di più.

E finalmente la luce. Riappare lui, il nostro Presidente ci dice che possiamo riaprire ma con le dovute precauzioni.

Siamo pronte, parola d’ordine: RESILIENZA!

Rispetteremo il distanziamento sociale e tutte le regole imposte dal Governo e dalla Regione Puglia ma LIBERE. Libere di uscire, libere di incontrarci e ritrovarci, libere di riaprire e soprattutto libere di lavorare.

Perché il lavoro nobilita l’uomo e le donne ancora di più, soprattutto in una boutique!

Cari clienti, cari amici, cari tutti, vi aspettiamo a Triggiano in via delle mura 93. E se non avete voglia di uscire, consegniamo a domicilio, basta contattarci su Facebook, su Instagram o sul sito, insomma dove volete, siamo qui per voi, di nuovo, come sempre!

#lemagieboutiqueriaprelunedì #lemagiesonotornate #siamopronte #vatuttobene 

INFORMAZIONE AI CLIENTI

  1. Ai clienti in attesa di entrare e all’interno del negozio chiediamo che tra loro siano distanti almeno un metro
  2. L’accesso sarà consentito a massimo 2 clienti alla volta, fino ad un totale di 4 clienti presenti in boutique, preferibilmente su prenotazione;
  3. A tutti i clienti si richiede l’uso di mascherine anche durante i momenti di prova; 
  4. Per la prova dei vestiti chiediamo ai clienti di lavarsi le mani con la sostanza idroalcolica disinfettante a disposizione e di indossare sempre la mascherina all’interno del negozio;
  5. Evitare abbracci, strette di mano e l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri;
  6. Si prega di non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
  7. Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce e praticare l’igiene respiratoria con fazzoletto usa e getta in caso di starnuto o tosse.

INOLTRE all’interno della boutique è prevista:

  1. ampia disponibilità di sistemi per la disinfezione delle mani con DISTRIBUTORI DI GEL ALCOLICI CON UNA CONCENTRAZIONE DI ALCOL AL 70%.
  2. pulizia e igiene ambientale con frequenza almeno due volte giorno ed in funzione dell’orario di apertura utilizzando detergenti per la normale pulizia del negozio (con particolare attenzione a camerini, maniglie delle porte, cassa, vetrine, servizi igienici, touch screen, ecc…), assicurando la ventilazione degli ambienti.
  3. sanificazione con un secondo passaggio con i seguenti disinfettanti contenenti:
    • IPOCLORITO DI SODIO (0,1%): soluzione tra acqua e candeggina allo 0,1% che significa, ad esempio, che – per un litro di prodotto – servono 10 ml di candeggina e 990 ml di acqua, oppure
    • ETANOLO al 75%: ad esempio, per un litro, serve combinare 75 parti di alcol etilico e 25 di detergente neutro. 
Condividi