In fondo è un sabato qualunque, l’ultimo giorno della settimana prima del riposo e, come al solito, vi salutiamo dicendo… ci vediamo lunedì!

E invece non è affatto così perché sono passati 2 mesi da quando abbiamo chiuso l’ultima volta.
Ve la ricordate quella sensazione? Era marzo e alle 18.00, quando Conte ha comunicato il lockdown, era già buio. Tutti davanti alla televisione ma non erano i mondiali del 2006, era solo un maledetto virus.
Siamo rimasti lì, ogni sera l’abbiamo aspettato, ogni sera abbiamo visto crescere la curva e poi, pian piano, l’abbiamo vista decrescere, ogni giorno sempre di più.
E finalmente la luce. Riappare lui, il nostro Presidente ci dice che possiamo riaprire ma con le dovute precauzioni.
Siamo pronte, parola d’ordine: RESILIENZA!
Rispetteremo il distanziamento sociale e tutte le regole imposte dal Governo e dalla Regione Puglia ma LIBERE. Libere di uscire, libere di incontrarci e ritrovarci, libere di riaprire e soprattutto libere di lavorare.
Perché il lavoro nobilita l’uomo e le donne ancora di più, soprattutto in una boutique!
Cari clienti, cari amici, cari tutti, vi aspettiamo a Triggiano in via delle mura 93. E se non avete voglia di uscire, consegniamo a domicilio, basta contattarci su Facebook, su Instagram o sul sito, insomma dove volete, siamo qui per voi, di nuovo, come sempre!
https://www.facebook.com/magie.triggiano/ www.lemagieboutique.com https://www.instagram.com/lemagie_boutique_triggiano/
#lemagieboutiqueriaprelunedì #lemagiesonotornate #siamopronte #vatuttobene
INFORMAZIONE AI CLIENTI
- Ai clienti in attesa di entrare e all’interno del negozio chiediamo che tra loro siano distanti almeno un metro;
- L’accesso sarà consentito a massimo 2 clienti alla volta, fino ad un totale di 4 clienti presenti in boutique, preferibilmente su prenotazione;
- A tutti i clienti si richiede l’uso di mascherine anche durante i momenti di prova;
- Per la prova dei vestiti chiediamo ai clienti di lavarsi le mani con la sostanza idroalcolica disinfettante a disposizione e di indossare sempre la mascherina all’interno del negozio;
- Evitare abbracci, strette di mano e l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri;
- Si prega di non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani;
- Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce e praticare l’igiene respiratoria con fazzoletto usa e getta in caso di starnuto o tosse.

INOLTRE all’interno della boutique è prevista:
- ampia disponibilità di sistemi per la disinfezione delle mani con DISTRIBUTORI DI GEL ALCOLICI CON UNA CONCENTRAZIONE DI ALCOL AL 70%.
- pulizia e igiene ambientale con frequenza almeno due volte giorno ed in funzione dell’orario di apertura utilizzando detergenti per la normale pulizia del negozio (con particolare attenzione a camerini, maniglie delle porte, cassa, vetrine, servizi igienici, touch screen, ecc…), assicurando la ventilazione degli ambienti.
- sanificazione con un secondo passaggio con i seguenti disinfettanti contenenti:
- IPOCLORITO DI SODIO (0,1%): soluzione tra acqua e candeggina allo 0,1% che significa, ad esempio, che – per un litro di prodotto – servono 10 ml di candeggina e 990 ml di acqua, oppure
- ETANOLO al 75%: ad esempio, per un litro, serve combinare 75 parti di alcol etilico e 25 di detergente neutro.