Accedi

Registrati

Una password verrà inviata al tuo indirizzo e-mail.

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Torneremo a vestirci…
Pubblicato il: Aprile42020

Torneremo a vestirci…

Impariamo a farlo Made in Italy

Qualità, creatività, tradizione e passione: di questo si vive in Italia.

Di questo vivono gli italiani. Di questo viviamo noi!

Sapete che, insieme, tutte le piccole e medie imprese italiane impiegano l’82% dei lavoratori e rappresentano il 92% delle imprese attive del nostro Paese?

Ci vantiamo tanto del nostro made in italy, l’abbiamo esportato in tutto il mondo ma lo apprezziamo davvero?

Controllate nel vostro armadio, provate a contare le maglie, i pantaloni, gli abiti, i reggiseni, gli slip, le calze, i costumi e le scarpe che hanno il marchio #madeinitaly… scommettiamo? Il 15%, se va bene. Giusto?

Allora sapete che c’è?

C’è che non vogliamo che tutto torni come prima, dopo questa esperienza, dopo questo coronavirus, vogliamo fare di meglio, vogliamo fare qualcosa di buono, per noi, per la nostra terra, per le nostre aziende.

Vogliamo dare valore al nostro lavoro. Noi l’abbiamo sempre fatto, nella nostra boutique abbiamo sempre avuto brand italiani. Eccoli qui.

Hache

Markup

Feleppa

AUA

E voi? Siete con noi?

Se sosterremo insieme i prodotti made in italy, quando usciremo, i negozi riapriranno, le aziende non chiuderanno e da tutto il mondo verranno qui, in Italia.

Anche il turismo ripartirà e allora sì, torneremo a vivere meglio di prima perché saremo consapevoli della nostra qualità e faremo tutto con più forza.

Orgogliosi di avere una boutique italiana! Orgogliosi di acquistare prodotti italiani!

#andràtuttobene #fortiinsieme #lontanimauniti

Condividi